Spurgo vasche biologiche e disostruzione tubi
pronto interevento spurghi
Pulizia e spurgo di pozzi neri, vasche Imhoff e fosse biologiche
Siamo un’azienda specializzata nella pulizia e spurgo di pozzi neri, fosse biologiche, vasche Imhoff, vasche condensa grassi (con aspirazione dei fanghi e conferimento dei rifiuti in impianti di smaltimento autorizzati), oltre che nella manutenzione di fognature. I nostri mezzi di autospurgo sono forniti di ogni attrezzatura necessaria ad espletare queste operazioni in sicurezza e velocità. Grazie all’esperienza nel settore, siamo in grado di garantire professionalità, competenza e prontezza per risolvere qualsiasi tipologia di problema legato alla gestione di fognature e impianti.
Serve un pronto intervento? Contattaci e risolveremo rapidamente il tuo problema a costi competitivi.
Richiedi un preventivo gratuito
svuotamento rapido
Come interveniamo per lo spurgo dei pozzi neri
I pozzi neri vanno puliti periodicamente, lo svuotamento ed una pulizia accurata portano nuovamente ad una piena efficienza dell’impianto. Consigliamo di controllare regolarmente i pozzi neri e di far effettuare l’intervento di spurgo ciclicamente, poiché spesso non sono presenti tubi di uscita ed è facile raggiungere un livello critico.
affidateci la gestione delle vostre fognature
Possiamo prendere in gestione noi il vostro impianto di scarico, anche in presenza di un impianto di depurazione. Siamo in grado di gestire le fognature e i pozzi neri in autonomia, pianificando nell’arco dell’anno gli interventi necessari per mantenerle in piena efficienza, liberandovi da questo seccante problema.
Chiama per richiedere l’intervento di un autospurgo a Treviso
lavaggio ad alta pressione
Disostruzione tubi di scarico e fognature
Una cattiva manutenzione dell’impianto fognario o un non corretto utilizzo dello stesso, può portare all’intasamento delle tubazioni. Con le nostre attrezzature siamo in grado di intervenire per liberare tubi ostruiti e capire eventualmente il motivo di continui intasamenti. Ecco alcune operazioni che comunemente effettuiamo:
- pulizia di tubazioni attraverso sonde ed ugelli ad acqua ad alta pressione
- lavaggio di tubazioni asportando sedimenti e sabbie con uso di dissabbiatori o altre specifiche attrezzature
- rimozione di radici da tubazioni con uso di frese e tagliaradici
- disincrostazione tubi con sonde elettromeccaniche o stasatrici
Interventi
Intervento con una stasatrice elettromeccanica che tramite una catena metallica, rompe le croste di calcare e libera il tubo.
Intervento con autobotte combinata che tramite una sonda lava il tubo dall’interno con acqua ad altissima pressione. Successivo ripristino della corretta funzionalità dello scarico, eliminando incrostazioni e sporco.
In questo caso avevamo il tubo di scarico di un bidet ostruito completamente da del cemento. La particolarità del problema è la dimensione del tubo molto ridotta (diametro 40mm.). Con una stasatrice elettromeccanica abbiamo utilizzato una “testa” dentata (davanti e ai lati), in modo da grattare/consumare il cemento un po’ alla volta. In questo caso non era adatto utilizzare una catena in quanto questa avrebbe lavorato solo ai lati.