Lavaggio di strade

rimozione pm10

Lavaggio strade con acqua ad alta pressione

Per il lavaggio delle strade utilizziamo tecnologie di ultima generazione, un esempio è il Lavaspyra in combinazione con l’escavatore a risucchio. Il lavaggio può essere fatto su qualsiasi tipo di pavimentazione e può rimuovere persino l’inquinamento del pm10. Questa attrezzatura, attraverso acqua ad alta pressione e la contemporanea aspirazione, permette di eliminare qualsiasi sporcizia dalle pavimentazioni ottenendo una pulizia ideale.

Lavaggio strade o lavaggio autostrade?
Mettici alla prova con Lavaspyra Imec, servizi ambientali e servizi ecologici di massima qualità!

rimozione di qualsiasi sporcizia

lavaggio del manto stradale

L’escavatore a risucchio, tramite l’utilizzo di acqua ad alta pressione, permette la rimozione di qualsiasi materiale da superfici pavimentate (compreso da asfalti drenanti), ottenendo un lavaggio ottimale del manto stradale.
La capacità operativa della nuova attrezzatura Lavaspyra arriva a 10.000 mq/h in funzione della quantità e tipologia dello sporco, con un consumo d’acqua pari a 120 l/min.
Aspirazione di materiali solidi, terra, calcinacci e inerti ecc. o liquidi sversati a seguito di incidenti stradali, rovesciamento di carichi dei camion (carichi di bottiglie, verdure, rovesciamento di sostanze anche pericolose).

Contattaci per maggiori informazioni sul servizio di lavaggio strade e autostrade.