Disinfestazioni

L a disinfestazione è una pratica che indica qualsiasi operazione destinata all’eliminazione di piccoli parassiti/insetti. Questa può essere mirata all’eliminazione di un particolare “intruso” o essere fatta “ad ampio spettro” per eliminare più tipi di intruso. Gli interventi di disinfestazione vengono eseguiti utilizzando sostanze chimiche (solide o liquide) più o meno aggressive, in base alla situazione, infatti si possono utilizzare antiparassitari atossici o presidi medico chirurgici (biocidi). 

 Come funziona?

S e si procede con prodotti liquidi, questi vengono nebulizzati e/o spruzzati nei punti interessati attraverso l’utilizzo di strumenti portatili (a mano), automatici o montati su automezzi. Se si procede con prodotti solidi, questi vengono posizionati a mano nei punti interessati.
Ogni operazione sarà eseguita seguendo tutte le normative vigenti in termini di sicurezza dell’operatore che esegue le operazioni e anche per le persone/animali che possono avvicinarsi nei punti oggetto di disinfestazione. 

CHIAMA ORA
MAPPA