Rimuoviamo materiali derivanti da demolizione, come macerie e calcinacci, anche da luoghi particolari o scomodi. Con l’escavatore a risucchio possiamo asportarli da posti poco accessibili, quali i piani più alti di un palazzo o da luoghi interrati. Le operazioni avvengono tramite l’aspirazione dei materiali con un tubo che può raggiungere anche i 150 metri dal punto in cui viene posizionato l’escavatore. Questo metodo ha anche il vantaggio di generare pochissime polveri rispetto ai metodi tradizionali.
Sono in corso lavori su una strada esistente e sono presenti materiali di risulta da smaltire? Con l’escavatore a risucchio possiamo aspirare le macerie più grossolane e poi, tramite l’utilizzo di un dispositivo integrativo chiamato “Lavaspyra” possiamo lavare in modo ottimale il manto stradale. Con l’utilizzo del lavaspyra, possiamo riportare a nuovo, rimuovendo qualsiasi tipo di sporco (anche sversamento di oli o liquidi inquinanti) la pavimentazione di strade e piazzali, che siano in asfalto, in cemento o altri materiali.
Cerchi informazioni su aspirazione strade?
Contattaci e mettici alla prova con l’escavatore a risucchio, saremo lieti di offrire i nostri servizi di prima qualità!