Sanificazione

L a sanificazione è un intervento mirato ad eliminare qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua (avvalendosi di prodotti chimici specifici) per riportare il carico microbico entro standards di igiene ottimali. Secondo le indicazioni dell’OMS per l’igenizzazione delle superfici e degli ambienti è raccomandato l’utilizzo di prodotti disinfettanti, quindi virucidi e battericidi. La sanificazione si può fare perciò nebulizzando/atomizzando un prodotto disinfettante oppure tramite la generazione di ozono. Abbiamo tutti i necessari permessi/autorizzazioni per effettuare le sanificazioni e a richiesta possiamo anche rilasciare una “dichiarazione di avvenuta sanificazione”

 Come funziona?

A ttraverso l’utilizzo di strumenti portatili (a mano) o automatici, i prodotti disinfettanti vengono nebulizzati sulle superfici e/o stanze interessate. Nel caso di trattamento ad ozono, lo strumento produce ozono che viene immesso nella stanza.

Dove si può utilizzare?

HOTEL, B&B, AGRITURISMI

E’ ideale per igienizzare camere, sale, celle frigorifere, hall, reception e molto altro per garantire al cliente standard igienici efficienti.

CASA

Per garantire il benessere della famiglia e soprattutto ideale per chi soffre di problemi allergici.

MEZZI DI TRASPORTO

Per eliminare brutti odori, insetti e residui.

CENTRI ESTETICI, SPA E PALESTRE

Per sanificare stanze, macchinari, spogliatoi, pavimenti e bagni.

SCUOLE E ASILI

Per garantire  l’igiene e il benessere dei più piccoli.

STUDI MEDICI, CLINICHE, SALE OPERATORIE E  CASE DI RIPOSO

Per mantenere igienizzate le superfici in cui operano medici, veterinari, operatori sanitari etc.

CONTATTACI PER IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Contatti Servizi Ecologici Treviso - Belluno - Venezia - Imec
CHIAMA ORA
MAPPA